Chi sono?

Mi chiamo Claudia Berro e sono una home personal shopper. Aiuto le persone che vogliono valorizzare la casa ad incontrare gli oggetti perfetti.

Sfoglio avidamente riviste di arredamento da quando ero bambina e la mia attenzione cade spesso sui dettagli inconsueti. Che si tratti di una lampada originale o di un vaso dalla forma insolita: ancora oggi mi entusiasma tutto ciò che impreziosisce la casa trasformandola in un luogo unico ed esclusivo.

Con le forbici della fantasia realizzo collage di accessori, oggetti, tessuti dando forma a spazi magnifici in cui vivere…. E così un angolo vuoto fiorisce grazie ad una scultura unica e una parete anonima si accende con il quadro giusto.
I particolari esprimono stile e personalità. Come per la moda, anche nella decorazione degli interni sono i complementi a costruire il look della casa e parlare di chi ci vive.

La mia missione

Da anni questa passione è alimentata dalle preziose opportunità offerte dal mio lavoro come consulente nel settore dell’arredamento di lusso.

Affiancando architetti e interior designers nell’acquisto di mobili made in Italy ho il privilegio di entrare in splendide abitazioni, visitare showroom e gallerie d’arte, partecipare ad eventi, scoprire prodotti insoliti ed originali.

E’ grazie a questo universo di esperienze che sono entrata in contatto con un pubblico internazionale di amanti del bello, attento ai dettagli e desideroso di portare a casa un po’ della bellezza e del talento italiani.

Decorare la casa con stile

Da qui l'idea di dare vita a

Bechome

una personale ricerca tra le eccellenze della mia terra

una originale selezione di artisti, artigiani e brand esclusivi

una wishlist di oggetti ed esperienze

 

Insomma una speciale raccolta di spunti creativi 

per trasformare lo spazio in Casa.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto